Servizio Clienti E Post Vendita

Diritto di recesso 

Se non sarai soddisfatto del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione (i giorni lavorativi inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna). I prodotti dovranno essere riconsegnati integri e confezionati

Come effettuare un reso 

Ti basterà compilare il modulo di reso ed inviarcelo via fax o mail. La tua richiesta di reso sarà notificata alla nostra Direzione, che valuterà se autorizzarla o meno: l’autorizzazione ti verrà confermata da una mail. Una volta ricevuto il reso, il nostro team di Controllo Qualità valuterà lo stato dei prodotti resi e procederà a gestire la tua richiesta e ad emettere l’eventuale rimborso. Se sei un utente registrato, ogni attività ti sarà notificata via mail e potrai seguirla contestualmente accedendo alla tua area riservata. Rispettando tutte le condizioni elencate, CAR WASH SHOP & SERVICE ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati oppure, se preferisci, genererà un “credito” direttamente utilizzabile nel sito web per il tuo prossimo acquisto.

Mancata accettazione del reso da parte di CAR WASH SHOP & SERVICE 

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, CAR WASH SHOP & SERVICE si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non saranno accettati resi di ordini provenienti da paesi diversi rispetto a quelli in cui sono stati consegnati

Condizioni per esercitare correttamente il diritto di recesso

Per poterti avvalere del diritto di recesso, dovrai rispettare queste semplici condizioni al fine di ottenere il rimborso di quanto da te corrisposto in fase di acquisto:

 

La richiesta di reso deve pervenire al nostro Ufficio Commerciale entro e non oltre il quattordicesimo giorno lavorativo dalla data di avvenuta consegna. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta sarà respinta
 

 

I prodotti devono essere rispediti tramite un’unica spedizione e possibilmente all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato. Non saranno accettati i resi di prodotti appartenenti allo stesso ordine inviati in due momenti diversi.
 

 

I prodotti devono essere rispediti integri e non devono essere stati utilizzati o danneggiati

Tempistiche di rimborso 

Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:

 

Carta di credito: il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dall’istituto di credito che ha emesso la tua carta. La data di valuta dei riaccredito non subirà alcuna variazione rispetto alla data di addebito.

 

Paypal: il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account Paypal e sarà visibile in un paio di giorni. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso.

 

Pagamento in contrassegno: per ottenere il rimborso dovrai avere a disposizione un conto corrente bancario. Sarai contattato dal nostro Ufficio Amministrativo per definire i dettagli del riaccredito della somma versata.

 

Altri sistemi di pagamento: gli accordi sul rimborso verranno stabiliti in accordo con il nostro Ufficio Amministrativo.